Hildeoha replied

359 weeks ago

Superman IV > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo sequel non è stato selezionato. Il contributo alla sceneggiatura di Christopher Reeve è andato bene, ma il film ottiene solo un 3,9 su una scala da 1 a 10. Sono certo che gli sceneggiatori intendessero dire bene, ma non mi aspettavo un backlash così negativo. <br/> <br/> I non andrò nei dettagli su questo, tranne che posso guardarlo, ma è anche una disgrazia per i talenti di Reeve, Hackman, Cooper, McClure e Kidder dell'altro Familiare "Warner Brothers"; Superman Movie Actors. <br/> <br/> Vorrei raccomandare di aspettare, se questo film è distribuito su DVD, per ottenere un prezzo conveniente. Forse Superman Lives (2000) può fare di più che compensare questa parodia della serie.
Che diavolo era questo? Questo film ha avuto alcuni momenti divertenti, ma era solo il 5% del film. Penso che questo sia il secondo peggior film della serie, ma non ne sono sicuro. Ho visto solo la prima ora di Superman III (l'ho trovato noioso) quindi non so se è il peggiore o il 2 ° peggiore. Ad ogni modo, questo film è stato così volgare e poco fedele ai fumetti. <br/> <br/> Nuclear Man?!?! Che parola d'ordine era? I filmmaker di questo film sono stati dei perfetti idioti! Se avevano un budget basso, perché non avevano solo il film sulla storia d'amore tra Lois e Clark? Avrebbero potuto anche fare lo stile TV delle sequenze d'azione perché dubito che uno spettacolo di Superman costerà più di un milione di dollari. <br/> <br/> Ciò che ha rovinato questo film non è stato un brutto copione o un budget basso, ma cattive decisioni finanziarie. I realizzatori non hanno usato saggiamente $ 17 milioni. Ciò che rende un buon film non sono gli effetti speciali. È la storia e i personaggi dietro di esso. Se avessi avuto 16 anni in più nel 1986/7 avrei potuto prendere quei $ 17 milioni e fatto un grande film! <br/> <br/> * 1/2 su **** stelle
Cosa posso dire di questo pezzo di spazzatura totale? Non ho idea di come abbia ottenuto 3,3 stelle. Questo film doveva essere serio e trasmettere un messaggio serio. Non è stato inteso per essere campy. Ecco perché è così brutto. La recitazione è cattiva, la scrittura è infantile, il dialogo è doloroso, gli effetti speciali non sono così speciali, persino il borbottio techno è ridicolo. Ho calpestato le pozzanghere più profonde. Mi considero meno di una persona per aver visto questo film. Non riesco a immaginare cosa avrebbe dovuto pensare un bravo attore come Gene Hackman quando si è associato a questa spazzatura. <br/> <br/> Salva 2 ore, fai una passeggiata, gioca con i tuoi figli, pianta un albero o leggi un libro. Starai meglio. -7/10
Superman 4 ha buone idee e buone prestazioni, ma è stato rovinato quando il regista ha tagliato 40 minuti prima del film. Tra le altre cose, la conclusione in cui l'Uomo Nucleare sfida Luthor e si trasforma in un missile nucleare per innescare la Terza Guerra Mondiale. Per vedere che cosa avrebbe dovuto essere il film, suggerisco di cercare il DC Comic Adaptation. Questo film, come la performance finale di Christopher Reeve come Superman merita di essere ripristinato per il DVD. Il motivo per cui Superman utilizzava poteri che non aveva mai avuto era il risultato di effetti incompiuti. Il grande muro della scena cinese avrebbe dovuto essere completato aggiungendo Superman che fissava il muro a velocità super, e finito con Superman che lo sigillava con la visione a caldo.
Immaginate la metà degli anni '80: Superman fa caldo, Christopher Reed è considerato un attore accanito, l'idea di promuovere la pace mondiale sbarazzandosi di tutte le armi nucleari sembra plausabile; cosa potrebbe andare storto facendo un film che combina tutte e 3 le idee. ABBONDANZA. La sceneggiatura è stata pasticciata fin dall'inizio l'idea che 1. Superman avrebbe ascoltato un ragazzo di scuola elementare sulla sua idea di rimuovere tutte le armi nucleari e 2. I politicanti avrebbero permesso a Superman di rimuovere le armi nucleari, sembra zoppo e incredibile persino dalla Marvel Comics . Quindi Lex Luthor (Gene Hackman) crea un mostro nucleare per combattere Superman. So per certo che originariamente si supponeva fossero 2 mostri nucleari, uno creato da una bomba nucleare e il secondo creato dal furto nucleare del sole. Ma i produttori hanno deciso di utilizzare solo il villico del solare nucleare. Quindi abbiamo Superman che combatte un villico vestito con paillettes rosse e poliestere dorato. Questo è in aggiunta alla confusa relazione di Superman con Lois Lane (sa che Clark Kent indossa la Big S?). Infine l'assistente di Lex Luthor (suo nipote) appare e si comporta come un rifiuto del punk rock. Quindi, nel complesso, il peggio dei moderni film di Superman, ma meglio del film Supergirl.

374e6bdcca
Episode 1.10 torrentfree download Pok mon 3: L'incantesimo degli UnownThe Alexander: Lord of WarCharlie's Angels scaricare filmStrange Days song free downloadCan Feda in italian free downloaditalian movie download SecurityA Dangerous Country (Pilot) full movie kickass torrentCharlie's Angels movie free download in italianRansom download di film interi in hd
Please log in to post a reply.