Ho appena ricevuto la mia copia di V The Complete Series. Mi ero dimenticato di tutto il trucco degli anni '80 e le folli variazioni di Diana sulla divisa da visitatore standard. Ora non fraintendermi, amo ancora tutto ciò che ho a che fare con i Visitatori, persino con il ridicolo deus ex machina di StarChild. Ma c'è una cosa su The Complete Series che aggrava la schifezza di me. All'improvviso, NESSUNO dei visitatori ha la strana voce, e intendo nessuno - nemmeno una traccia. Ho sempre sentito che è possibile rilevare i primi rumori del declino di questa serie circa 10 minuti nella battaglia finale. La serie completa prende il decadimento fino a marcire rapidamente. Martin in flanella scozzese e gilet da cacciatore !? Dato che la NBC (?) Non avrebbe permesso a Kenny Johnson di prendersi il tempo necessario per produrre un'altra miniserie che probabilmente sarebbe stata fantastica, hanno preso l'idea e l'hanno tradita su persone meno talentuose e meno costose. <br/> < br /> Quindi … tornando al mio punto originale- è solo io, o c'è semplicemente NESSUNA voce? Mi dispiace essere così a lungo! Quindi E.T. era un dolce alieno ma questo non significa che possiamo fidarci di tutti loro. I visitatori di un altro pianeta vengono negli Stati Uniti alla ricerca di ciò che chiamano cibo (persone da mangiare e acqua). All'inizio i visitatori sono gentili con le persone fino a quando i resistenti non scoprono cosa stanno veramente cercando. Se hai molto tempo da perdere, ti consiglio di guardare tutti i film V e le mini serie. Probabilmente farò eco ad altri pensieri qui. Ho amato (e ancora amo) la V e V la Battaglia Finale. Li ho visti da bambino negli anni '80 e li guardo ancora adesso. Tuttavia, ho visto le serie regolari quindi … almeno in parte, ma non ricordo molto. Ho finalmente visto l'intera stagione di recente e bene, ha avuto una buona premessa, ma non è all'altezza. <br/> <br/> Penso che i produttori abbiano fatto bene a dare i limiti di budget all'inizio, ma come altre serie regolari, l'open ended -ness può causare problemi. Come nel caso di Lost e altri spettacoli, il fatto di non avere una linea temporale definita può causare uno spettacolo a meandro con episodi di riempimento inutili. C'era un po 'di questo qui. <br/> <br/> L'aggiunta di personaggi sul lato Visitatore della trama potrebbe essere stata necessaria per Diana per avere conflitti interni, ma era melodrammatica e scadente. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuta la prima parte della stagione, come una bella estensione della mini serie.Non eccezionale, ma ha avuto i suoi momenti. <br/> <br/> Puoi vedere un chiaro (e significativo) cambiamento di direzione e budget nell'ultimo terzo della stagione, che cade sull'ultimo disco, se stai guardando il DVD. Senza entrare nella trama, a questo punto tutto va a pezzi. <br/> <br/> La prima metà viziata merita di essere guardata per i fan, ma anche come fan, gli ultimi episodi sono molto poveri. & Quot; V & quot; e & quot; V: The Final Battle & quot; erano sicuramente due delle migliori mini serie degli anni '80. In realtà è diventato una serie completa dopo "Final Battle", ma quegli episodi non sono mai arrivati al video. Le due mini-serie originali sono classiche e fatte meravigliosamente. Le trame sono intense, gli effetti speciali sono fantastici e allo stato attuale erano all'avanguardia. Anche per gli standard odierni, questi sono ancora due lavori eccezionali. Le persone a cui piace questa serie potrebbero anche voler controllare & quot; Alien Nation & quot ;. Questo non era male come un sequel della famosa miniserie televisiva originale "V"; e & quot; V: The Final Battle. & quot; Gli effetti speciali avrebbero potuto essere migliori, ma nel complesso la serie è stata buona e le linee narrative potrebbero essere migliorate (erano buone in primo luogo) se lo spettacolo non fosse stato cancellato dopo solo una stagione. Fecero un grande sforzo per sviluppare ulteriormente i personaggi, specialmente Elizabeth (il bambino stella) e Willie. Willie aveva alcune delle migliori linee dello spettacolo con il suo pasticcio della lingua inglese. Ogni episodio è stato buono e unico. Ha introdotto nuovi personaggi e mantenuto quelli familiari. Se ti è piaciuta l'originale miniserie di due, ti potrebbe piacere questo spettacolo settimanale. <br/> <br/> ** 1/2 di ****
Hildeoha replied
357 weeks ago