Hildeoha replied

360 weeks ago

Grido Nella Foresta > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo clunker di un film stabilisce un nuovo standard per il cinema cattivo. Jared Rushton offre una performance adeguata di un personaggio creato molto male in un film sfortunato, creando così un effetto netto di un film molto brutto. La spinta principale del film è come l'escursione temporanea di un ragazzo nella natura canadese dopo essere sopravvissuta ad un assalto da incidente aereo consenta all'adolescente scontento di affrontare la sua angoscia per scoprire la relazione extraconiugale di sua madre. Sfortunatamente si trasforma in un bizzarro collage di eventi casuali e di sopravvivenza & quot; (tra cui due scene speciali di hokey che coinvolgono un orso) e strane allucinazioni che ti fanno chiedere se questo ragazzino non è semplicemente seduto in un vicolo da qualche parte sul piatto a sognare tutto questo film (e che incubo è!). Inoltre, nonostante i segnalatori di alcuni recensori della visibilità familiare del film, ci sono diverse scene non adatte ai bambini molto piccoli o alla visione della famiglia, tra cui una scena grafica del pilota morto sott'acqua con uno dei suoi occhi apparentemente esploso. > <br/> Tutto sommato, un film terribile a cui nessuno dovrebbe essere sottoposto, bambini molto meno innocenti.
Hai mai voluto mangiare vermi? Ecco un "documentario" per mostrarti come! Sì … Il bambino mangia vermi vivi! E questa è la parte più interessante del film. <br/> <br/> Questo film è stato piuttosto riassunto dai recensori precedenti come piuttosto noioso. Sono totalmente d'accordo qui. Il film non va da nessuna parte …. a meno che non ti piaccia mangiare il verme! Questo è un film è quasi impossibile scrivere uno spoiler per …. perché non succede molto. <br/> <br/> Ora sul lato tecnico: avrebbero dovuto dare a quel ragazzo un taglio di capelli. Chi sta cercando di assomigliare comunque … Bozo il Clown. Era quasi comico … Quasi mi aspettavo che si trasformasse in un cane arruffato o qualcosa del genere. <br/> <br/> E per di più; il bambino era troppo massiccio per sembrare mai affamato! Avrebbe dovuto tenerlo lontano dal cibo spazzatura per un paio di settimane prima delle riprese. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film mi ha quasi fatto addormentare. E i miei figli hanno potuto gestire solo circa 15 minuti prima di lasciare la scena per qualcosa di più interessante. <br/> <br/> Devo ammettere che lo scenario è stato davvero impressionante. E se ci fosse stata una storia decente, avrebbe potuto essere un successo. <br/> <br/> Sembrava abbastanza sicuro per i bambini da guardare: le scene degli orsi e il bulbo oculare "stravagante" erano troppo deboli per spaventare la maggior parte dei bambini, e la breve scena "magro-dipping" non mostrava nulla. <br/> <br/> Ho dato a questo uno molto generoso 3.
Il libro stesso era fantastico. Il film? Non così tanto. Il libro è andato in un bel po 'di dettagli mentre conteneva anche suspense e mistero. Per quanto riguarda il film, ho sentito che si basava troppo sul libro e non lasciava molto all'immaginazione. Potrei quasi prevedere cosa succederà dopo. Se non avessi letto il libro prima di vedere il film, probabilmente mi sarebbe piaciuto il film, ma per me, guardarlo era solo una grande perdita di tempo e se non lo avessi visto per una lezione di inglese, probabilmente avrei guardato un altro film prima che arrivassi a metà di questo. Se puoi evitarlo, non consiglierei di guardare questo film.
Dopo aver visto solo metà del film a scuola a novembre, oggi, ho visto che era sul canale Flix e ho deciso di guardarlo per vedere il resto e scrivere una nuova recensione su di esso. <br/> <br / > Il libro su cui si basa il film, Hatchet, è OK. Questo è un terribile adattamento di ciò. <br/> <br/> Terribile (e intendo terribile) recitazione, cattivo dialogo e media cinematografia costituiscono questo terribile adattamento di Hatchet. <br/> <br/> Il film inizia Brian che è l'immagine cliché di un adolescente di fine anni '80 (che sfoggia una triglia, che batte la testa alla musica rock degli anni '80 a buon mercato) e sua madre che guida in macchina per salire su un aereo per andare a vedere suo padre estraneo ( i suoi genitori sono divorziati … ora partono dalla pausa drammatica.) Ora Brian ha salutato mamma e cane e sta volando a vedere suo padre. Il pilota è un uomo grasso, brutto, rude (non era così nel libro) che dopo 2 minuti in aria, ha un infarto e muore. Nel libro va più nel dettaglio con il pilota che ha più dolori e sembrava che fossero nell'aria molto più a lungo prima che il pilota avesse il suo attacco cardiaco. <br/> <br/> L'aereo (entro altri due minuti ) è andato a vuoto sul carburante (lasciandoci, gli spettatori, a supporre che sia stato lì per ore anche se il sole non ha cambiato posizione e lo scenario sembra ESATTAMENTE lo stesso.) Ora è caduto a terra. <br/> < br /> Questo è il punto nel film in cui tutto è molto diverso rispetto al libro. Nel libro si dice che la sua giacca è stata strappata a brandelli ma nel film è perfettamente a posto senza lacrime o strappi (sembra che l'abbia appena comprato), non ha mai detto di scalare una montagna, di aver visto un lupo e addormentarsi lassù sulla montagna, non ha mai detto di essere stato attaccato da un orso (ha detto un alce ma non un orso), non ha mai detto che mangia i numerosi bug che fa, non menziona mai il secondo tornado o che ha imparato ad ottenere quei passeri , incolla, e mangiali o quella piccola trappola che coltiva la pesca (che viene distrutta da uno dei tornado), né menziona il fatto che gli ferisce le costole da uno dei tornado. <br/> <br/> I don Pensa persino di poter chiamare ciò che è stato raffigurato nel film come un tornado. Tutto ciò che è stato è stato solo un temporale che ha abbattuto molte delle sue cose. <br/> <br/> La mia parte preferita di questo festival del campo sono stati i flashback zoppi di Brian (che non sono mai menzionati nel libro) in particolare la scena cliché di Brian che si sveglia su, camminando verso la finestra e vedendo il suo papà (con tutte le sue cose impacchettate che possono perfettamente adattarsi solo dietro il suo camion) partendo e urlando & quot; DAAAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDD !!!! & quot; (ma ovviamente suo padre non l'ha sentito anche se era proprio fuori) e colpisce il pugno attraverso la finestra (wtf?) <br/> <br/> Il finale è l'unica cosa che è vicina a cosa è successo nel libro (ho detto da vicino). Nel libro penso che una delle cose chiave che il pilota di soccorso ha detto a Brian quando è atterrato sia "sei il ragazzo che stavano cercando! Si sono fermati mesi fa … & quot; eppure hanno lasciato quella linea nel film. <br/> <br/> C'è un patetico epilogo con Brian (in qualche modo senza consulenza o terapia) che sta tornando alla normalità con la sua famiglia. Penso che dovremmo supporre che stessero insieme per il Ringraziamento (perché avevano un tacchino sul bancone.) Poi mostra la sua casa temporanea (per cosa, nel film, sembravano tre giorni, ma nel libro era per diversi mesi) e la sua accetta, ancora su un albero dove l'ha lasciata (anche nel libro non è accaduto) mostrando dove ha inciso un messaggio, così perfettamente fatto: & quot; HOME & quot; (dove dovevamo davvero credere di averlo intagliato perfettamente con quell'accetta?) <br/> <br/> Nessuna citazione può riassumere meglio questo film quando Enid di Ghost World ha detto & quot; questo è così grave che non c'è più passato bene e torna di nuovo cattivo. & quot; Perfetta descrizione di questo film. <br/> <br/> Non lo consiglierei a qualcuno (che non ha letto il libro) e sta solo guardando un film, né lo farei a qualcuno che ha letto il libro ( perché saranno delusi e annoiati a morte. <br/> <br/> Per coloro che hanno letto il libro, lascia che la tua immaginazione abbia creato il film. Questo è terribile e farà cadere i tuoi pensieri sul libro. < br /> <br/> 1/10
Thierry Heigold 26.01.2015 <br/> <br/> A cry in the wild: film critica <br/> <br/> Il film "A Cry in the Wild", diretto da Mark Griffith è un adattamento cinematografico del film romanzo Hatchet con qualche variazione. La trama principale è che Jared Rushton (interpretando Brian) si schianta in un lago nella natura canadese dopo che il suo pilota soffre di un attacco cardiaco, che lo uccide lasciando Brian da solo nell'aereo non presidiato. Brian sopravvive allo schianto e vive attraverso i pericoli della natura fino a quando non viene salvato da un aereo che ha raccolto il suo messaggio di emergenza che invia con l'aiuto del trasmettitore radio che trova nella scatola di emergenza che salva dall'aereo dopo che è stato portato un tornado. <br/> <br/> Mi piace il fatto che Brian impari a trovare larve guardando l'orso. Questo è realistico e mostra che Brian sopravvive solo usando il buon senso, specialmente perché vedi che Brian perde molto quando le sue azioni non sono basate sul buon senso. Anche l'incontro con il lupo è molto realistico. Inoltre, il fatto che parli con le ciliegie intestinali e le persone immaginarie, mostra l'influenza della solitudine sul comportamento dell'umano. Anche da quello che puoi vedere nel film Brian conosce una cosa o l'altra sulla sopravvivenza, che puoi vedere chiaramente quando si macchia la faccia nel fango come protezione, o quando spaventa l'orso con il fuoco, eppure lui non è un esperto che diventa chiaro mentre costruisce il minerale di fuoco quando incontra l'orso. <br/> <br/> Mark Griffith ha ancora perso alcune cose, alcune di queste cose sono che si prende un sacco di volte per costruire il rifugio che lo fa sembrare un dilettante totale, anche se alcune altre cose mostrano una maggiore conoscenza sulla sopravvivenza. Un'altra cosa che non mi piace del film è che molte scene non sono realistiche, ad esempio il modo in cui il secondo combattimento con l'orso finisce e che trova i cuccioli di orso il giorno successivo. Inoltre, penso che avrebbe avuto più senso costruire la lancia (che era molto più elaborata di quanto descritto nel libro) prima di Bow and Arrows e penserei che Brian avrebbe cose migliori da fare quindi mantenere il conteggio esatto della sua forniture alimentari e che avrebbe usato il pezzo di piano che trova per questo. Inoltre avrei mostrato più della caccia agli uccelli folle, quindi la prima uccisione di uno. Quello che davvero non mi piace è che Mark Griffith ha spremuto tutto in così poco tempo e anche il fatto che Brian è piuttosto distratto quando spacchetta la scatola di emergenza, cosa che non mi piace perché penso che dopo tutto quello che ha passato lui farebbe tesoro di ogni cosa nella scatola. <br/> <br/> Secondo la mia opinione personale, il film merita 5 stelle su 10.Il mio suggerimento di renderlo migliore sarebbe rendere un po 'più di respiro Spazio e rendere le scene irrealistiche più realistiche.

13-year-old Brian is the sole survivor of an unreported plane crash. Alone in the Yukon wilderness, Brian must learn to survive by his wits, find food and shelter, and brave wild, hungry animals until
b0e6cdaeb1
Jack the Giant Killer scaricare filmLost Treasure of Jesse James full movie in italian free download mp4download F X - The IllusionEmpire of the Sharks movie mp4 downloadPsychokinesis full movie hd 1080p download kickass movieSword Master movie download hddownload La notte non aspettaTerminal Velocity hd full movie downloadLucy 2 download movie freeGods of Egypt scaricare film
Please log in to post a reply.